salute e benessere: catturare momenti della gara “Joy Sessions ‘con i proprietari e malati terminali animali domestici

Un servizio fotografico emotiva con una donna malata terminale e il suo amato labrador nero ha ispirato un fotografo Minnesota-based per offrire un servizio speciale che illustra il legame tra i proprietari ei loro animali domestici.

Sarah Ernhart ha creato quello che ha definito un "Joy Session,” in cui si spara proprietari che celebrano momenti di tenerezza con animali che sono stati diagnosticati con malattie terminali. Nel 2009, Ernhart, il proprietario di Sarah Beth Fotografia a Minneapolis, ha avuto una ripresa con una donna che era in hospice a casa sua e invocato la compagnia di un cane di servizio di nome Joy. Il cane aveva salvato la vita più volte della donna rompendo la sua caduta, facendole sapere quando la glicemia è bassa e rilevamento quando stava per avere una crisi epilettica.

Il legame palpabile tra il proprietario e l’animale domestico ha scatenato l’idea di offrire sessioni fotografiche per i proprietari di animali da compagnia i cui animali sono quasi alla fine della loro vita. Ha chiamato un "Joy Session” in onore del cane servizio da quel servizio fotografico iniziale.

"Si può sicuramente essere molto emotiva,” ha detto Ernhart TODAY.com. "E ‘un momento molto delicato per queste persone che sono state con questi animali per tutta la vita. Io sicuramente ho pianto con alcuni dei proprietari.

"Le sessioni possono essere felici allo stesso tempo, perché i proprietari arrivare a parlare dei loro piccoli capricci e cose preferite che amano i loro animali domestici. Ottengo questo punto di vista all’interno di ciò che la vita di queste persone sono come. E ‘una piuttosto potente. "

Ernhart è proprietario di un animale domestico se stessa con uno schnauzer miniatura e due gatti.

"Non ho mai dovuto sperimentare ciò che queste persone devono vivere”, ha detto. "Sono cresciuto in una fattoria e trattati con la morte in maniera regolare, ma non ho mai dovuto passare attraverso cose come questa."

Ernhart, che è stato un fotografo professionista dal 2006, marchio di fabbrica il nome di "Joy Session,” e ha iniziato offrendo loro nel 2010. Da allora ha avuto più di 100 tiri con i proprietari ei loro animali domestici.

"Le persone sembrano amare l’idea,” ha detto. "E ‘sempre più grande."

Il servizio è diventato abbastanza diffuso che Ernhart ha costruito un elenco di fotografi di tutto il mondo che sparano malati terminali animali domestici con i loro proprietari.

Questa voce è stata pubblicata in Sdog. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento