salute e benessere: L’omeopatia per un jack russell irrequieto

Gentile dott. Dodesini,

le chiedo aiuto per il mio Jack Russell Terrier di 7 anni e mezzo perchè non so più cosa fare. Il problema è questo: fino all’anno di età sembrava essere un cane tranquillo e giocoso. Poi le cose, non so per quale motivo, sono peggiorate.

Portarlo a passeggio anzichè rilassarci entrambi è diventato un percorso di guerra dove io devo stare con le antenne dritte perchè all’avvistamento di altri cani se possibile devo cambiare strada o perlomeno allontanarmi perchè Rudy inizia ad abbaiare furiosamente (oltretutto ha un abbaio sonoro e potente, non certo di un Jack Russell, il che è fastidioso) e se per caso devo per forza passare vicino al “rivale” devo veramente trattenerlo perchè cerca di azzannare con una rabbia che mi lascia perplessa.

Inoltre tira come un dannato e io non sono più giovane ne tanto in gamba. Sembra non sentire nessun richiamo, va totalmente in palla. Dimenticavo di dire che ho provato di tutto chiedendo anche l’intervento di un veterinario comportamentalista ma non è servito a nulla… lui si mangia tutti i premietti che porto per l’esercizio e non migliora di una virgola così dopo tre mesi mi sono arresa e ora ho letto che una terapia omeopatica può aiutare parecchio quindi Le chiedo se ciò è possibile o se devo arrendermi definitivamente. La ringrazio di cuore per l’aiuto che potrà darmi.

Patrizia Silvestrini

Gentile Sig.ra Patrizia Silvestrini,

La ringrazio per la fiducia verso la mia professionalità.

E’ possibile aiutare il suo cane a risolvere i suoi problemi somministrandogli il suo Rimedio Omeopatico costituzionale. Purtroppo nel sito divulgativo che stiamo realizzando non abbiamo ancora pubblicato casi di terapia comportamentale.

La ricerca del Rimedio Omeopatico individuale viene fatta attraverso una visita, un colloquio con il Proprietario e l’esame dei referti diagnostici per riuscire a determinare le caratteristiche comportamentali e fisiche del paziente. Mi faccia sapere dove abita e mi darò da fare per cercarle un Veterinario Omeopata esperto il più vicino possibile a casa sua.

Auguri per la vostra futura serenità.

Dott. Mauro Dodesini

Questa voce è stata pubblicata in Sdog. Contrassegna il permalink.

Rispondi

