sociale: Giornata degli Animali ENPA 2014: 4 e 5 ottobre

La Giornata degli Animali ENPA 2014, giunta ormai alla dodicesima edizione, viene celebrata proprio nel week end in cui si festeggia San Francesco, protettore di tutti gli animali, il 4 e 5 ottobre.

Un’occasione speciale per incontrarsi in piazza a festeggiare gli amici a quattro zampe volgendo lo sguardo a quelli meno fortunati accolti a migliaia nei rifugi.

Scendendo in piazza sarà possibile trovare, presso i banchetti in tutta Italia, una vasta gamma di gadget realizzati ad hoc ed i nostri volontari saranno a disposizione per illustrare i tanti comportamenti con cui, spesso inconsapevolmente,creiamo sofferenza ai nostri amici con la coda; per consigliare ai proprietari di animali i modi migliori per accudirli; per suggerire, in base alle esigenze di ciascuno, le opportunità più adeguate per aiutarli.

L’evento quest’anno è dedicato a un progetto di raccolta fondi da destinare alle cure veterinarie, medicinali,micro chippature, e tutto quanto riguarda la salute dei trovatelli accuditi nei rifugi.

È già possibile contribuire ai progetti dell’ ENPA inviando il tuo contributo utilizzando il codice Iban IT 39 S 08530 46040 000430 101775 Banca d’Alba, indicando nella causale “GDA 2014”.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: