comportamento: le loro sorprendenti regole da teneri dittatori di casa, a cui ci si deve attenere

Così, non possiamo impedirci di sorridere quando li scoviamo con le loro sorprendenti regole da teneri dittatori di casa.

Vediamone alcune:

Regola n° 1: Devi farmi provare qualsiasi cosa mangi.

Regola n° 2: Non puoi mai, in nessuna circostanza, chiamarmi per rinchiudermi nel bagno.

Regola n° 3: Non puoi mai andare in bagno da solo.

Regola n° 4: Non puoi dirmi di stare zitto quando abbaio, ho le mie ragioni. Là fuori sta succedendo qualcosa!

Regola n° 5: Posso addormentarmi in qualsiasi angolo della casa e preferibilmente dove ti sono più di intralcio.

Regola n° 6: Non puoi entrare in casa portando addosso l’odore di altri cani e pensare che non ci saranno conseguenze.

Regola n° 7: Devi farmi uscire ogni volta che te lo chiedo, anche se sono appena rientrato. In fondo, devo assicurarmi di aver odorato tutto nel modo giusto.

Regola n° 8: Hai il permesso di dormire nel letto, ma non c’è bisogno che mi sposti. La cosa migliore è che tu ti metta in un angolino e che non mi dia fastidio.

Regola n° 9: Se cade sul pavimento è MIO! Ti guarderò male se ti fai avanti e non mi permetti di raccoglierlo.

Regola n° 10: Non pensare di poter uscire da una stanza senza di me.

Questa voce è stata pubblicata in Sdog. Contrassegna il permalink.

Rispondi

